Siteground: Miglior Hosting in circolazione? La mia recensione

🔔 Condividi Questo Post 🤙

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Siteground è davvero il miglior hosting per il tuo sito web?

Se stai cercando una recensione generale dell’hosting web di SiteGround, questo è il posto giusto!

Qui parleremo delle funzionalità di base dell’hosting web di SiteGround, nonché dei prezzi e di ciò che hanno incluso. Non solo, parleremo di che tipo di strumenti di e-commerce offre questo sito per aiutarti a far funzionare il tuo business online. Questa è la recensione di Siteground che non vorrai perderti.

La cosa più importante da tenere a mente su Siteground è che offrono tutto ciò di cui hai bisogno per avere un sito Web personale o un sito Web aziendale attivo e funzionante in pochissimo tempo. Vediamo qualche PRO e CONTRO di Siteground.

Pro di SiteGround

Semplicità di gestione (installazione di WordPress con un click)
Il sistema di caching avanzato: Supercacher.
Unità SSD veloci: tutti i server SiteGround sono altamente ottimizzati per la velocità. Sono dotati dell'hardware più recente come unità SSD e software personalizzato per garantire che il tuo sito sia super veloce.
Il supporto clienti è a dir poco sorprendente. Offrono supporto telefonico, chat live e supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Il CDN gratuito CloudFlare.
Rapporto qualità-prezzo senza rivali.

Contro

Archiviazione limitata:
I loro piani prevedono l’archiviazione fissa. Comunque per iniziare e abbastanza spazio, potrai sempre fare l’upgrade del piano hosting.
La garanzia di uptime non copre interruzioni in caso di DDoS.
Dopo il primo anno paghi il dominio.

Piani e funzionalità di SiteGround

SiteGround offre hosting condiviso, hosting WordPress, cloud hosting e piani di hosting dedicati. Se hai appena iniziato, il loro piano di hosting condiviso sarebbero perfetto per te. Tuttavia, quando crescerà il tuo sito web potrai effettuare l’upgrade a un piano hosting diverso.

Diamo un’occhiata ai piani di hosting di SiteGround e alle loro funzionalità.

  • Hosting condiviso: l’hosting condiviso è consigliato per i nuovi siti Web e i principianti. È adatto a siti Web a basso traffico poiché condividerai il server con altri utenti.
  • Hosting WordPress: questo piano è la versione ottimizzata di WordPress del loro piano di hosting condiviso. Viene fornito con le ottimizzazioni WordPress interne di SiteGround per migliorare le prestazioni del tuo sito Web.

  • Hosting cloud: l’hosting cloud è un aggiornamento flessibile all’hosting condiviso. Ti consente di utilizzare la potenza di più server su un’architettura cloud. È adatto per blog popolari o aziende.

  • Server dedicati: i server dedicati offrono un server completo per il tuo sito Web. È più costoso ma ti dà molta più potenza. L’aspetto negativo è che dovrai gestire tu stesso il server.

Qual’è Hosting devo scegliere?

  • Il piano StartUp è ideale per le persone che stanno dando vita ad un sito web

  • Il piano Grow Big è un bel risparmio di denaro, comprendendo la possibilità di ospitare più siti e usare SuperCacher, migliorando notevolmente la velocità di WordPress e Joomla
  • Il piano GoGeek è perfetto per le persone con e-commerce e grandi siti, o per gli sviluppatori geeky che necessitano lo staging e integrazione di GIT

Tutti i piani includono la registrazione del dominio.

La prossima cosa che devi sapere è l’ottimo supporto offerto dall’hosting di SiteGround. Quando compri l’hosting da SiteGround, non solo otterrai assistenza, ma otterrai assistenza 24 ore al giorno! Ora, come mai possono farlo? Bene, questo è perché SiteGround offre due diversi tipi di supporto. Supporto e-mail e supporto telefonico. Sarai sempre in grado di trovare qualcuno che ti aiuti.

Inoltre, quando ti registri, otterrai account di posta elettronica illimitati. Quindi, indipendentemente dal numero di account e-mail necessari o che vuoi distribuire, puoi assicurarti di averne abbastanza per tutti i membri del tuo staff.
Con questo, ottieni anche un database MySQL illimitato e il tuo sito sarà pronto per l’e-commerce.

Ciò significa che, se si desidera cambiare il proprio sito personale in un sito aziendale, si sarà in grado di farlo con poco o nessun problema. Questo è qualcosa che non puoi fare con altri siti di hosting.

Un’altra cosa positiva che hanno è che puoi aspettarti di avere fino al 99% di tempo di attività. Ciò significa che il sito Web non sarà quasi mai inattivo. Cosa significa questo per te? Bene, più affari ovviamente.

Se il tuo sito web non è mai inattivo, non devi mai preoccuparti che i tuoi clienti vengano allontanati. Nessun sito può mai avere il 100% di tempo di attività, ma avere il 99% è quasi il più vicino possibile.

Quindi quanto ti costerà tutto questo? Questa è la prossima domanda che hai in mente. Bene, la grande notizia è che ti costerà molto meno, Siteground ha messo a disposizione per i miei lettori uno sconto del 60% + Dominio Gratis. Questo è un affare che non puoi lasciar perdere.

P.S: PER QUESTA QUARANTENA SITEGROUND OFFRE 3 MESI DI HOSTING A 0,99€ APPROFITTANE

VOGLIO RICEVERE LO SCONTO DEL 60% + DOMINIO GRATIS

Siteground fa per me?

Se desideri un servizio di hosting web veloce e affidabile con un eccellente supporto clienti, SiteGround è perfetto per te. Hanno piani di hosting per ogni budget e ogni piano è dotato di un grande set di funzionalità.

Tutti i loro piani di hosting condiviso includono l’archiviazione SSD, una facile configurazione del servizio gratuito Let’s Encrypt CDN e Cloudflare CDN, il programma di installazione di WordPress con 1 click e la migrazione gratuita.

Se hai appena avviato un sito Web per la prima volta, apprezzerai sicuramente l’assistenza clienti di SiteGround.

Pronto per iniziare con SiteGround? Fai clic qui per scegliere il tuo piano di hosting oggi .

Coupon SiteGround

Per i miei lettori che si collegano tramite il mio link, ottengono uno sconto esclusivo del 60% e Dominio & SSL gratuito con il mio codice coupon SiteGround .

Tutto quello che devi fare è fare clic su questo link per acquistare o premere il bottone. Lo sconto verrà applicato automaticamente.

RICEVI LO SCONTO DEL 60% + DOMINIO GRATIS

Iscriviti alla newsletter gratuita

Scopri come creare e far crescere un Business Online con questa newsletter GRATUITA.
Niente spam promesso! :)

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

UNISCITI AL PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE BUILDERALL OGGI E GUADAGNA 100% DI COMMISIONE ! Guadagna una commissione del 100% con il programma di affiliazione Builderall. Segui gli esatti passi che ho fatto per guadagnare 1000€ con Facebook ads, usando una semplice strategia che puoi implementare a partire da subito. Anche se sei un principiante assoluto.